Visto che è un argomento molto popolare tra le allieve del mio corso di ricamo, oggi vorrei continuare la nostra serie “La sposa di ogni segno”. È il giorno per parlare di quelle che sono considerate le più gioviali dello zodiaco: le spose dei Gemelli!
Le donne dei gemelli sono divertenti, questo è un segno d’aria e il suo stile ha un nonsoché di luminoso che lo avvolge.
Versatili, attive e super curiose, hanno sempre da parte molte energie e portano con sé la deliziosa freschezza dell’adolescenza. Non male per qualcuno che sta per iniziare una nuova vita, non è vero?
Come nella vita, le spose Gemelli tendono ad essere indecise, e tornare su scelte e decisioni è per loro una cosa comune.
Può anche accadere che deleghino la responsabilità di alcune scelte nelle mani di qualcun altro di cui si fidano moltissimo, ma più che altro perché hanno bisogno di aiuto per prendere decisioni.
L’originalità e la versatilità dei Gemelli si riflette nel loro costante movimento e avere addosso abiti ingombranti o che limitano i loro movimento a leggerezza non è la cosa ideale. Per quanto riguarda l’abito, le spose di questo segno zodiacale ricercano una ricchezza di dettagli, ma armoniosi nella composizione. Un abito non troppo pesante né stratificato è il vestito giusto per la sposa Gemelli. Pertanto, è molto comune che le spose di questo segno scelgano abiti che diano libertà di movimento, cioè quelli che sono più fluidi, ampi e morbidi e niente di troppo attillato.
Ai Gemelli piace anche ricevere attenzione, ma non in modo eccessivo, poiché si stancano di tutto ciò che viene ripetuto. Quindi non pensare nemmeno a perdere tempo con l’adulazione: chiunque lavorerà con questa sposa ha davvero bisogno di essere preparato per l’instabilità dei Gemelli, che cambia rapidamente la sua opinione e ha rapidi cambiamenti di umore, anche senza una ragione apparente.
Una buona pianificazione e una wedding planner aiuteranno molto nell’organizzazione del matrimonio di questa donna con una mente piena di idee e in continuo cambiamento!
Se anche tu sei appassionata di abiti di alta sartoria e magari ti piacerebbe imparare a confezionarli, sappi che puoi iscriverti alla lista d’attesa del mio corso di ricamo. In questo modo, non appena riaprirò le porte della scuola, sarai tra le prime a saperlo.